Ci emoziona scrivere questo post. Ci sono premi di valore che sono frutto di numeri e di gestione tecnica, come le 5 stelle riconosciuteci da AltroConsumo, il primo posto nell’Atlante delle Banche Leader in Basilicata o il premio Best Bank di Milano Finanza. Ma ce ne sono altri, che vengono dal cuore delle persone e sono importanti perché più inaspettati e sinceri.

Vogliamo dire grazie al Comune di Potenza e all’Assessora Vittoria Rotunno che, nella giornata dell’otto giugno, in occasione della Cerimonia conclusiva per il bando “Educarsi alla salute è educarsi alla vita“, ha voluto premiarci con una targa, in riconoscimento della presenza che come banca della comunità abbiamo nel nostro Dna.

Queste le parole dell’assessora Rotunno:

«Grazie a Bcc Basilicata che, attraverso il Fondo Etico, dà al territorio regionale e comunale il proprio supporto alle iniziative che hanno un reale impatto positivo, sociale e culturale. Soprattutto dopo la pandemia, per le attività che possono riportare a una normalità, a combattere la povertà educativa… la lista sarebbe lunga. Il Comune di Potenza è orgoglioso di consegnare questa targa per tutte le iniziative in cui la banca ha sempre dato la propria disponibilità rispetto al territorio cittadino»

 

 

 

Spargi la voce :)