Bcc Basilicata, istituto di credito guidato dalla presidente Teresa Fiordelisi, «è leader di regione» al primo posto nell’annuale classifica di Milano Finanza.

La nostra banca, rosa e lucana da sempre, si classifica al primo posto per solidità ed efficienza tra gli istituti di credito lucani. La notizia arriva dall’autorevole testata Milano Finanza che ogni anno stila uno dei più importanti report del settore. Dopo l’ottimo posizionamento nelle classifiche di Altroconsumo, una nuova conferma della solidità e della crescita del nostro istituto di credito.

Gli addetti ai lavori del settore bancario la considerano come una delle pagelle di valutazione dei risultati conseguiti, misurati secondo il criterio MF Index, indicatore che sintetizza una serie di parametri significativi nella rappresentazione delle performance degli istituti di credito.

Dall’ultimo bilancio emerge che il dato MF index è «pari al 2,03». Il nostro istituto è «al 255esimo posto nella classifica nazionale per mezzi amministrativi»

Classifica Milano Finanza

Spargi la voce :)