Una mostra speciale, all’interno dello spazio espositivo di Casa Bcc Basilicata. Fino al 30 marzo ospite protagonista Pasta Alica.

 

Come banca di Credito Cooperativo, nei nostri valori fondamentali, abbiamo un’alleanza con le comunità del nostro territorio: con le persone e le imprese che ogni giorno credono e lavorano in Basilicata.

La storia di Pasta Alica è fatta di eccellenza, di territorio, di amore per le cose buone e di diffusione della Basilicata nel mondo, attraverso prodotti che valicano il confine materiale e si fanno ambassador di valori importanti.

La territorialità si unisce alla sostenibilità, con un’attenzione particolare alla filiera produttiva e al packaging, vero ospite della nostra mostra. Selezionate dall’ADI – Associazione per il disegno industriale nell’ADI Design Index 2022 e disegnate da Nju:comunicazione, le confezioni delle Speciali “Alica”, sono un connubio di estetica e sostenibilità in concorso per il famoso “Compasso d’Oro”, alla sua XXVIII edizione.

Un modo, questa mostra simbolica, di creare connessioni locali, valorizzare e portare l’attenzione sulla Basilicata e sulle eccellenze che questo territorio offre.

 

 

Per saperne di più su Pasta Alica visita il sito

Spargi la voce :)

Skip to content